SPEDIZIONE E RITIRO GRATUITO
SPEDIZIONE E RITIRO GRATUITO

SCOPRI DI PIU’ SU REWI – RENT YOUR WISH

Che cos'è ReWi - Rent Your Wish?

ReWi è una boutique online per il noleggio a breve termine (7 giorni e 14 giorni) di borse firmate. Tutte le nostre borse, originali dei migliori designer del mondo, sono disponibili in vari colori, dimensioni e per varie occasioni, dal casual al formale. I piani di affitto includono noleggi di 7 o 14 giorni. Al momento ReWi effettua consegne solo in Italia, ma prevede di aprire le consegne ad altri paesi europei nei prossimi mesi. 

Come funziona l'affitto?

Per noleggiare un prodotto:

1. Crea il tuo account: è necessario creare un account cliente prima di poter noleggiare uno dei nostri prodotti. Durante la procedura di registrazione sono richiesti i seguenti documenti e informazioni:

a. Caricamento di un documento di identità o passaporto nazionale valido

b. Informazioni generali sul cliente (Nome e Cognome, Data di Nascita, Residenza etc.)

c. Indirizzo da utilizzare per la spedizione e ritiro

d. Numero di telefono, e-mail etc.

e. Informazioni sulla carta di credito (Visa, MasterCard e American Express; le carte prepagate non sono accettate) con data di scadenza non inferiore a 4 mesi dal giorno di registrazione

f. Un’e-mail di conferma che approva il tuo account ti verrà inviata via e-mail entro 24 ore dopo un’attenta verifica da parte del team di ReWi.

2. Scegli la tua borsa e il periodo di noleggio: con il tuo account creato e approvato dal team di ReWi è tempo di esplorare gli stili dalla nostra straordinaria collezione. Puoi cercare e filtrare per tipo di borsa, designer e colore e altro ancora per trovare la borsa che fa per te. Dopo aver selezionato la tua borsa , è necessario selezionare il periodo di noleggio (7 o 14 giorni) e quindi completare la semplice procedura di pagamento e di check out. 

3. ReWi It: consegna il prodotto direttamente a casa tua o all’indirizzo di spedizione indicato. La confezione originale ReWi include una scatola esterna tradizionale, una scatola personalizzata ReWi, la borsa noleggiata, una custodia protettiva, un’etichetta di reso prepagata gratuita e una nota di ringraziamento. Tutti gli “accessori” ad eccezione della nota di ringraziamento dovranno essere restituiti a ReWi al termine del periodo di noleggio. Il tuo ordine verrà consegnato tramite corrieri premium entro 24-48 ore ed è rintracciabile in qualsiasi momento.

4. Restituiscilo: il giorno prima della scadenza del periodo di noleggio riceverai un’email di promemoria dal team di assistenza clienti ReWi. Tu dovrai posizionare il prodotto nella confezione originale ReWi (che include una busta protettiva e un’etichetta di reso prepagata gratuita) ed infine il tutto all’interno della scatola tradizionale di spedizione tramite corriere. La spedizione di ritorno è gratuita per tutti i noleggi.

Sto noleggiando prodotti che altre persone hanno usato o indossato?

Si, poiché le borse di ReWi sono condivisi tra i nostri membri. Tuttavia, siamo meticolosi con la nostra collezione. Manteniamo in perfetta forma tutti gli articoli che offriamo, sottoponendoli a una pulizia e un’ispezione approfondita. Ogni confezione è anche confezionata a mano, quindi possiamo essere sicuri che il prodotto scelto ti raggiunga in condizioni pari o nuove.

Quanto costa noleggiare una borsa?

Le attuali tariffe di noleggio di 7 o 14 giorni sono descritte in dettaglio sul sito.

Potete aiutarmi a trovare la borsa giusta per me?

Sì, puoi inviare un’e-mail a info@rentyourwish.com per impostare una chat con uno dei nostri stilisti per ricevere gratuitamente consigli personalizzati sulle borse. Ci piacerebbe aiutare!

Avete un catalogo?

La nostra intera collezione può essere visualizzata qui.

Noleggiate abbigliamento, scarpe o altri accessori?

Al momento non noleggiamo abbigliamento, scarpe o altri accessori, anche se stiamo lavorando per aggiungere altri accessori al sito, quindi resta in contatto con ReWi!

IL MIO ACCOUNT REWI

Devo creare un account per noleggiare una borsa?

Sì, devi creare un account per poter noleggiare una borsa. Registrandoti con noi potrai godere dei seguenti vantaggi:

a. Tracciamento dei tuoi ordini e visione delle attività passate;

b. Aggiungi gli articoli che ami alla tua lista dei desideri;

c. Invia recensioni sui prodotti e condividile con i tuoi amici sui social network;

d. Salva il tuo indirizzo e i dettagli della carta in modo da poter fare acquisti ancora più velocemente la prossima volta.

Le mie informazioni finanziarie e personali sono mantenute private?

ReWi è determinato a proteggere e mantenere la tua privacy. Abbiamo il privilegio di fidarci delle tue informazioni personali e non desideriamo mettere a repentaglio tale fiducia, pertanto la protezione delle informazioni personali dei clienti è una responsabilità e un obbligo chiave di ReWi. Non memorizziamo i numeri di carta di credito, né condividiamo i dettagli dei clienti con terze parti. Ti preghiamo di dedicare qualche minuto a leggere l’informativa sulla privacy di ReWi in modo da capire come trattiamo le tue informazioni personali.

Dove trovo le informazioni del mio account e le attività recenti?

Quando accedi al tuo account ReWi, troverai la dashboard del tuo account in cui hai la possibilità di visualizzare un’istantanea dell’attività recente del tuo account e aggiornare le informazioni del tuo account. Con la dashboard del tuo account troverai vari collegamenti per visualizzare o modificare le informazioni dell’account.

Come posso aggiornare il mio indirizzo email?

Accedi al tuo account ReWi e fai clic sull’icona Modifica in Il mio account> Informazioni di contatto. Aggiorna il tuo indirizzo e-mail e quindi fai clic su Salva.

Cosa devo fare se dimentico la mia password?

Per reimpostare la password, fare clic su “Password dimenticata” nella pagina di accesso. Nella pagina seguente, inserisci il tuo indirizzo email. Riceverai un link nella tua e-mail per reimpostare la password.

Posso visualizzare la collezione ReWi senza un account?

Si. Puoi visualizzare la nostra intera collezione prima di creare un account qui.

I MIEI ORDINI REWI

Quali metodi di pagamento accetta ReWi?

Accettiamo Visa, MasterCard, American Express, PayPal e ApplePay. Le carte prepagate non sono accettate come forma di pagamento.

Quando viene addebitata la mia carta di credito per il noleggio?

Le spese di noleggio dell’articolo si verificheranno alla data dell’ordine. I rinnovi di articoli (se possibile) verranno addebitati 24 ore dopo la data di rinnovo di un nuovo periodo di noleggio (ulteriori 7 giorni o 14 giorni in base alla disponibilità e all’approvazione finale di ReWi).

Avete bisogno di un deposito cauzionale?

A causa dell’elevato valore dei prodotti che stiamo noleggiando, dobbiamo assicurarci di noleggiare a clienti legittimi. Gli attuali importi del deposito cauzionale sono pari all’importo del prezzo di noleggio del prodotto. Alcuni importi del deposito di prodotti “PREMIUM” possono variare e sono specificati nella pagina di descrizione del prodotto ove applicabile. Il deposito cauzionale verrà rimborsato al cliente quando la borsa noleggiata verrà restituita a ReWi nelle stesse condizioni di quando è stata inviata al cliente. Le tempistiche di rimborsa del deposito cauzionale variano in base alla tipologia di carta di credito e dalla banca di appartenenza del cliente (dai 2 giorni ai 5 giorni circa).

Offrite un'assicurazione?

No, non offriamo un’assicurazione per danni. Se restituisci una borsa danneggiata oltre la normale usura, ti assumi la responsabilità per il prezzo di riparazione o sostituzione del prodotto, come determinato a discrezione di ReWi, fino al valore MSRP (Prezzo di mercato) per consentire la sostituzione del prodotto danneggiato.
In caso di furto o smarrimento del prodotto, l’utente sarà inoltre responsabile dell’MSRP (Prezzo di mercato) del prodotto. Potremmo essere in grado di fornirti una ricevuta in modo che tu possa lavorare con la tua compagnia assicurativa, se applicabile.

Qual è il costo della spedizione?

ReWi offre la spedizione celere gratuita per tutti i suoi prodotti (24 ore – 48 ore). In caso di noleggio entro le ore 12:00PM la spedizione sarà garantita entro 24 ore (ad eccezione delle isole Sicilia e Sardegna in cui la consegna celere non è sempre garantita); nel caso di ordini dopo le ore 12:00PM la spedizione non è garantita entro le 24 ore.  La spedizione di ritorno è gratuita per tutti i noleggi. Puoi visualizzare le informazioni su tempi e costi di consegna qui.

Eseguite un controllo di fondo / credito?

A causa dell’elevato valore degli accessori che stiamo noleggiando, dobbiamo assicurarci di noleggiare a clienti legittimi. Pertanto, ci riserviamo il diritto di eseguire dei controlli in background sui nostri clienti in qualsiasi momento. Potremmo contattarti per ulteriori informazioni al fine di completare un controllo in background per accertarci dell’identità del cliente. Ci riserviamo inoltre il diritto di annullare il tuo ordine.

Il mio indirizzo di fatturazione deve corrispondere al mio indirizzo di spedizione?

No, il tuo indirizzo di fatturazione non deve essere uguale all’indirizzo di spedizione. Se il tuo ordine viene spedito a un indirizzo diverso dall’indirizzo di fatturazione sulla tua carta di credito, potremmo contattarti per verificare l’indirizzo alternativo ed accertarci dell’identità del noleggiatore. Il tuo ordine non verrà elaborato fino alla conferma del pagamento. Questo aiuta a prevenire l’uso fraudolento della tua carta di credito. L’indirizzo di spedizione può essere diverso da quello di domicilio presente sui documenti di identità; in questo caso per motivi di sicurezza il team di ReWi vi contatterà per confermare l’indirizzo.

Posso noleggiare una borsa per un amico e inviarla al suo indirizzo?

No. Poiché la verifica del background / credito e la convalida dell’indirizzo vengono eseguite sul cliente che crea l’account utente, questa opzione non è al momento disponibile.

Posso effettuare un regalo per un mio amico, parente etc. o utilizzare un codice promozionale?

Si. Dovrai creare il tuo account e fornire tutti i dati come illustrato nei punti precedenti. A quel punto potrai scegliere tra le quattro opzioni di regalo (60€, 100€, 150€, 200€) effettuare il pagamento e ricevere al tuo indirizzo email il codice promozionale da poter regalare a chi vorrai. La durata del codice promozionale è di 6 mesi. La persona che riceverà questo codice promozionale dovrà accedere al sito ReWi entro 6 mesi dalla data di creazione del codice promozionale, creare il suo account e caricare e inserire i suoi dati (carta d’identità e/o passaporto, dati personali, indirizzo di spedizione etc.). A questo punto la persona che riceverà il buono promozionale e utilizzerà la borsa ReWi sarà responsabile del corretto utilizzo e restituzione della borsa noleggiata.
Termini e condizioni del cliente, che possono essere trovati
qui.

Quanto tempo ci vorrà per ottenere la borsa dopo aver ricevuto il mio ordine?

Una volta che ReWi riceve il tuo ordine, ti preghiamo di consentire 1-2 giorni lavorativi per l’elaborazione e la spedizione. Una volta spedito l’articolo, lo riceverai entro 1 giorno lavorativo (se il noleggio è stato effettuato entro le ore 12:00PM) con la nostra opzione di spedizione gratuita celere (la durata può variare per Sicilia e Sardegna). Il periodo di noleggio (7 giorni o 14 giorni) inizia il giorno in cui ricevi la borsa. Puoi visualizzare le informazioni sui costi e sui tempi di consegna qui.

Per quanto tempo posso noleggiare un articolo?

Il periodo di noleggio inizia il giorno in cui ricevi il prodotto e può durare (7 giorni o 14 giorni). Se noleggi un prodotto per una settimana, la settimana inizia a contare il giorno in cui il tuo prodotto è stato consegnato all’indirizzo di spedizione da te specificato. ReWi ti invierà un avviso e-mail per aiutarti a ricordare quando è previsto il reso del noleggio. Se desideri prolungare il periodo di noleggio, puoi contattare ReWi (non dopo il quinto (5) giorno o (11) undicesimo giorno del noleggio originale) chiedendo la possibilità di estendere il tuo affitto. Se il periodo di noleggio può essere prolungato, il servizio clienti ReWi ti fornirà i passaggi successivi richiesti e l’importo aggiuntivo del prezzo di noleggio.

Posso noleggiare più di un prodotto alla volta?

No. Attualmente, i clienti possono noleggiare solo (1) prodotto contemporaneamente. Tuttavia, il limite di due (2) o più noleggi contemporaneamente può essere disponibile in futuro solo per quei clienti con i quali è stata stabilita uno storico di successo e affidabilità con ReWi. Ulteriore convalida e / o un deposito possono essere richiesti per noleggiare prodotti multipli.

Qual è la vostra politica di reso sugli ordini di noleggio?

Gli ordini di noleggio non sono accompagnati dal diritto di reso. Qualsiasi canone di noleggio è dovuto per l’intero periodo di noleggio e non avrà diritto a nessun rimborso, cambio o indennizzo nel caso di una risoluzione anticipata dell’ordine di noleggio, a meno che non si verifichi una risoluzione anticipata a causa di un contratto di noleggio da parte di ReWi per motivi tipo (prodotto noleggiato diverso da quello presente in foto, prodotto graffiato etc.).  
Le nostre politiche di reso sono disponibili
qui.

Gli articoli a noleggio sono nuovi? In che condizioni sono i prodotti a noleggio?

I prodotti a noleggio sono in ottimo stato. Dovrebbero esserci solo lievi segni di usura, se presenti. Ogni prodotto viene pulito, disinfettato e ispezionato prima di essere nuovamente noleggiato a un nuovo cliente.
Si prega di avvisare il servizio clienti se l’articolo non soddisfa gli standard descritti nel primo paragrafo sopra, inviandoci un’e-mail all’indirizzo
info@rentyourwish.com

I prodotti sono autentici?

Sì, ogni prodotto sul nostro sito è al 100% autentico.

Come posso restituire un prodotto noleggiato al termine del periodo di noleggio?

ReWi ti contatterà via e-mail 24 ore prima della scadenza del periodo di noleggio, informandoti della data di termine noleggio. La scatola originale ReWi contiene un sacchetto protettivo e un’etichetta di reso prepagata gratuita. Tutti questi articoli (così come la borsa originale e noleggiata) dovranno essere rispediti agli uffici ReWi il giorno in cui termina il periodo di noleggio come indicato nell’ordine di noleggio iniziale. Il nostro corriere sarà incaricato di ritirare la scatola di ReWi allo stesso indirizzo di spedizione fornito dal cliente.

Cosa succede se si macchiano o danneggiano accidentalmente il prodotto?

Contattaci immediatamente fornendo una foto del danno. Non tentare di pulire/sistemare il danno alla borsa per conto tuo. Comprendiamo che una leggera usura/macchia può essere inevitabile. Una volta che avremmo ricevuto la borsa danneggiata, faremmo le nostre verifiche e nel caso di danno riparabile ti invieremo copia della fattura; che sarà a carico tuo. Se si verificano danni che vanno oltre la normale usura, come stabilito da ReWi a sua esclusiva discrezione, l’utente sarà responsabile per i costi di riparazione o sostituzione. Se l’articolo è danneggiato in modo irreparabile o non è mai stato restituito, il prezzo al dettaglio della borsa (se nuova o in base al suo valore di mercato attuale come indicato nella pagina di descrizione della borsa) meno eventuali depositi di sicurezza prepagati, verranno richiesti al cliente per coprire il danno subito da parte di ReWi. Al momento della spedizione del prodotto da parte di ReWi, verrà effettuata una foto della borsa che verrà inviata al cliente (tramite e-mail of WhatsApp) prima della ricezione come prova dello stato della borsa pre-noleggio.   
Ti preghiamo di dedicare qualche minuto alla lettura dei Termini e Condizioni di ReWi trovati
qui.

Cosa succede se il prodotto viene smarrito o rubato?

Il cliente é anche responsabile in caso di furto o smarrimento di un prodotto e pertanto sarai responsabile per l’intero prezzo al dettaglio (Retail Price) (quando nuovo o come indicato nella pagina di descrizione della borsa – Prezzo al dettaglio della borsa noleggiata) meno il canone di noleggio e meno eventuali depositi di sicurezza prepagati, se applicabile immediatamente dopo la notifica della perdita dell’oggetto.
Ti preghiamo di dedicare qualche minuto a leggere i termini e condizioni di ReWi
qui.

In caso di furto è richiesta una copia della denuncia originale effettuate presso i Carabinieri; da inviare il prima possibile a info@rentyourwish.com

Termini e condizioni del cliente, che possono essere trovati qui.

Cosa succede se mi innamoro del prodotto che ho noleggiato e voglio acquistarlo direttamente? Quali opzioni di acquisto o acquisto esistono per i prodotti a noleggio?

Attualmente, questo servizio non è disponibile, ma ti informeremo se in futuro decidiamo di introdurre questa opzione. Resta sempre in contatto con ReWi per le novità.